Aperitivo d’Autore con Teresa Ciabatti
È Teresa Ciabatti la prossima ospite di Aperitivo d’Autore, il format di Volta la carta che dal 2015, a Taranto e provincia, coniuga letteratura ed enogastronomia. L’appuntamento è per l’8 maggio al Palazzo Ducale D’Ayala Valva, affascinante struttura del XV secolo che domina la piazza centrale di Carosino.
Come sempre, l’evento sarà aperto dalla buona enogastronomia del territorio, stavolta rappresentata dal food del Symposium Cafè e dai vini di Tenute Motolese. Si comincerà alle ore 19.30.
Scrittrice affermata e firma culturale del Corriere della Sera, Ciabatti presenterà il suo nuovo romanzo, appena uscito, “Donnaregina” (Mondadori), in cui indaga su una figura criminale reale, il boss della camorra Giuseppe Misso, e in qualche modo anche su di sé. L’autrice ci restituisce il ritratto di un’umanità ferita, portandoci in un viaggio di rivelazioni, ambiguità e domande senza risposte. Un libro potente, capace di mostrare il confine sottile tra bene e male, giusto e sbagliato, genitori e figli. Con Teresa Ciabatti dialogherà Vincenzo Parabita, direttore artistico di Aperitivo d’Autore.
Per informazioni: 380.4385348 - aperitivodautore@gmail.com
Si prega di comunicare eventuali allergie alimentari all’indirizzo email aperitivodautore@gmail.com