Aperitivo d’Autore con Pablo Trincia
Il 12 novembre Aperitivo d’Autore ospiterà Pablo Trincia, uno dei narratori più emozionanti e coinvolgenti dei nostri tempi. Con la sua penna e la sua voce, non solo ha rivoluzionato e fatto esplodere il fenomeno dei podcast in Italia, ma è riuscito a entrare nella mente e nei cuori del pubblico come uno dei più iconici storyteller di oggi.
L’appuntamento è alle ore 19.30 a Taranto, in quello scrigno di storie che è il teatro TaTà. Come sempre, il format di Volta la carta si aprirà con l’enogastronomia, in cui stavolta saranno protagonisti il food de Le Vetrine del Gusto e i vini di Feudo Croce.
Dopo aver raccontato tante storie degli altri, con il libro “Come nascono le storie” (Roi Edizioni) Trincia per la prima volta ci svela gli elementi e i processi che utilizza per dare vita alle sue inchieste e a tutti i suoi lavori, e ci permette di sbirciare dietro le quinte del processo creativo delle sue narrazioni di maggior successo degli ultimi anni. Però per capire davvero cosa lo ha portato a fare il lavoro che fa nel modo in cui lo fa, l’autore ha dovuto riaprire alcuni cassetti della sua storia chiusi da troppo tempo e fare i conti con alcuni traumi irrisolti del passato.
Pablo Trincia a Taranto sarà intervistato dal giornalista Vincenzo Parabita, ideatore di Aperitivo d’Autore.
Per info: 380.4385348 - aperitivodautore@gmail.com
Si prega di comunicare eventuali allergie alimentari all’indirizzo email aperitivodautore@gmail.com